Due percorsi diversi, quelli della designer Marcie Guzman e del gemmologo Mauro Papais, i due fondatori di Lemille Roma che l’anima internazionale ha portato a scegliere la città eterna per la loro officina creativa, perché fonte inesauribile d’ispirazione artistica.
Marcie Guzman, americana di origini ecuadoregne e tedesche, e Mauro Papais, italo canadese, sono uniti dalle stesse passioni; la ricerca del bello, la preziosità del cambiamento, l’esplorazione del nuovo, valori che appartengono solo a chi ha nella propria storia una visione senza confini della vita.
L’esperienza di Mauro Papais nella gemmologia ha reso possibile la creazione di nuovi ed esclusivi colori, mentre lo stile di Marcie Guzman è tutto nelle forme, sinuose, femminili ed ergonomiche.
Le loro storie, fatte di viaggi e cambiamenti, e l’attrazione per le continue trasformazioni hanno portato alla nascita dell’innovativa collezione Lemille Glam in a Click. Con un sistema magnetico brevettato, le gemme possono essere cambiate con un piccolo gesto, ogni volta che si desidera, sullo stesso anello, bracciale e girocollo o spostate semplicemente da un accessorio all’altro.
La collezione Glam in a Click consente di indossare ogni giorno un gioiello diverso seguendo i capricci del proprio umore, le tendenze della stagione o l’outfit del momento.
Le collezioni di gioielli Lemille seguono sempre le tendenze del momento ed esplorano anche materiali diversi come la morbida pelle lavorata in Italia, lasciando spazio alla personalizzazione e allo stile, perché ogni donna ha mille modi di indossare un gioiello.