Cambi e Resi

Il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Ogni acquisto usufruisce infatti per legge del diritto di recesso.

L’eventuale richiesta di rimborso deve essere inviata via mail (info@lemille.com) o fax (+39 0652205752) senza nessuna spiegazione dovuta. Nella comunicazione scritta il cliente dovrà manifestare la volontà di avvalersi del diritto di recesso e dovrà specificare l’oggetto, la data di acquisto e il numero della fattura.

Il cliente sarà poi contattato direttamente da Lemille che comunicherà un Codice di Ritiro insieme a tutte le istruzioni, dove spedire il pacco e chiarimenti del caso.

Le spese di spedizione saranno a carico di Lemille dall’Italia e Europa UE. Per i resi da Stati Uniti, Canada e Europa (non UE) le spese di spedizione saranno di 15 Euro ($15.00USD or $20.00CAD). Per i resi dal Resto del Mondo le spese di spedizione saranno di 20 Euro. Sarà rimborsato il prezzo pagato dal cliente per il prodotto.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco contenente gli oggetti integri e non danneggiati in alcun modo risultino danneggiati in alcun modo (graffi, scalfitura, deformazione, segni di usura, abrasione, etc) insieme alla confezione originale completi di tutti gli accessori (etichette, cartellini, garanzia etc.

Il rimborso avverrà tramite accredito sulla carta di credito con cui si è effettuato il pagamento dell’acquisto. Il rimborso è escluso per le seguenti causali, art. 10.5 delle condizioni di vendita:

  • dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta;
  • dei dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, se dovute e/o già versate.

IMPORTANTE - Per acquisti effettuati dopo il 1 Dicembre, saranno accettati solo resi inviati non oltre il 5/1.

Nessun prodotto

To be determined Shipping
€ 0,00 Totale

Check out